domenica 5 febbraio 2017

Thala: L' abbigliamento da indossare H24

Versatilità! E' questo il Fil Rouge della nuova Collezione Thala, il marchio ideato da Federica Ottone, già titolare di Notway Safety Solution, azienda Leader nel settore delle vendite all' ingrosso per il materiale antinfortunistico e abbigliamento da lavoro.

Thala nasce dalla fusione di più esperienze. Da imprenditrice indaffarata - spiega la Stilista e mente creativa del marchio - ho sempre privilegiato un abbigliamento che potesse garantire libertà di movimento e comfort, ma che allo stesso tempo esaltasse le forme femminili. Grazie a mia figlia ho scoperto il mondo della danza in cui convivono tutti questi elementi: impegno, fatica, dolcezza, stile ed eleganza. I valori espressi oggi dal mio brand”.

Un Look da indossare H24 studiato appositamente per chi ama la danza, ma anche il fitness, ideale per una donna che conduce la propria vita all' insegna
della dinamicità, ma che vuole mantenere la sua femminilità ed eleganza. Una Collezione composta di 70 pezzi comoda, chic e sportiva.

Lo sport non è soltanto uno stile di vita - prosegue Federica Ottone - ma anche un codice preciso di abbigliamento. Oggi ci si veste fitness anche per uscire o addirittura per calcare un red carpet, e prendere un aperitivo in leggings performanti, è la cosa più naturale che ci sia”.

La
prima linea è composta da maglie e T-Shirt con collo o scollatura ampia, felpe con zip e modello boxing, top, canotte lunghe con spacchi laterali in tessuti morbidi e setati, leggings in misto cotone e polliamide lunghi e corti, pantaloncini fitness in felpa french terry e da una gamma di accessori tra cui piumini, sciarpe ad anello, maglia a costine, cappellini in maglia spessa doppio strato, borse e zaini.


Thala è anche una Capsule Collection
realizzata per Naima Academy, uno dei più importanti centri in Italia per la formazione artistica diretta dal ballerino e coreografo Matteo Addino, nonchè Direttore della prima baby compagnia in Italia Experience Company”.


Testimonial del Brand ed emblema del mood Thala è la bellissima ballerina
Giulia Pelagatti, scoperta nel Giugno del 2016 da Federica Ottone in occasione di uno spettacolo Naima Academy a Genova. Attualmente è protagonista in TV ad Amici di Maria De Filippi e può vantare titoli Mondiali ed Europei di danza sportiva.


Per Maggiori Informazioni:
www.thalawear.it