domenica 5 febbraio 2017

LINAK: Protagonista alla Stockholm Forniture Fair 2107

Dal 7 all’11 Febbraio, LINAK esporrà le sue splendide ed innovative soluzioni di sollevamento alla Stockholm Furniture Fair con lo slogan “Stand up for your health”.

Allo Stand avrete la possibilità di vedrete come gli attuatori elettrici lineari si possono integrare in varie progettazioni in modo da poter sviluppare cucine con piani ad altezza regolabile, come pure mobili per la casa e scrivanie sit-stand senza per questo compromettere per nulla il loro Design. LINAK vi aspetta allo Stand A36:28 presso la Stockholm Furniture Fair e….lasciatevi ispirare! 
 
Stand up for your health:


Scrivanie e postazioni di lavoro ad altezza regolabile presentano degli innegabili vantaggi per la salute:maggior concentrazione dei dipendenti, maggior benessere e meno stress. Stare seduti per meno tempo riduce sino al 40% il rischio di malattie, favorendo il consumo del 25% in più di calorie.

Solo 15 minuti all’ora in modalità “stand up” riducono l’obesità, migliorano la salute mentale e l’umore oltre ad altri svariati vantaggi. Il Design degli arredi non muta, ma essi divengono molto più “salutari”. L’ispirazione, unita alle soluzioni tecniche di LINAK sono un’unione vincente. Gli attuatori lineari elettrici di LINAK sono facili da integrare e la bellezza del Design rimane immutata.


Se desiderate prendere atto di come sia gradevole e funzionale l’arredo-design “mobile”, visitateci allo Stand della Stockholm Furniture Fair e cliccate sul nostro showroom digitale:
Design Meets Movement.

Per Maggiori Informazioni: www.linak.it