lunedì 6 febbraio 2017

Brosway: Il nuovo orologio Ascoli Picchio

Presso l' Officina del Sole, situata a Montegiorgio (Fermo), la presentazione del nuovo orologio ufficiale dell’ Ascoli Picchio Limited Edition realizzato per la società calcistica da Brosway.

Brosway, è il marchio Leader nel mercato della Fashion Jewellery e l’Ascoli Picchio, squadra militante in Serie B, rinnovano la propria collaborazione. L' orologio ha una tiratura limitata di
500 pezzi numerati ed un prezzo al pubblico di € 124, coniuga stile sportivo ed eleganza. La vendita sarà affidata alla gioielleria Marini in via Panichi 9, alla gioielleria Orsini “TerryOro” all’interno del Centro Commerciale Al Battente, entrambe di Ascoli Piceno e in selezionate gioiellerie d' Italia.


Alla serata hanno preso parte la Società bianconera al gran completo, dal Patron Francesco Bellini e Signora Marisa, all’Amministratore unico Andrea Cardinaletti, al socio Ciccoiani ed al Mister Aglietti con il suo vice Masi ed i giocatori dell’Ascoli Picchio. A fare gli onori di casa Lanfranco Beleggia, Presidente di Bros Manifatture, proprietaria del marchio Brosway: “Siete una bella squadra, continuate a darvi da fare perché a noi piace vincere".

Subito dopo, a prendere la parola è stato il Patron Bellini: "Grazie per questa serata e per il sostegno che ci date da qualche anno. Stasera lanciamo il nuovo orologio dell'Ascoli, che, sono sicuro, andrà a ruba come quello di due anni fa".

A seguire l'Amministratore Unico Cardinaletti: "Pensiamo che il valore vero di un brand lo faccia l'insieme dei comportamenti delle persone che lavorano con serietà e onestà nell'Ascoli, sentiamo molto la responsabilità di rappresentare sponsor che credono nel nostro progetto - aggiungendo - Brosway è un'eccellenza del nostro territorio, siamo onorati di essere qui per il lancio del nuovo orologio.

A concludere la presentazione Beatrice Beleggia che, dopo aver illustrato le caratteristiche tecniche del nuovo orologio bianconero, lo ha consegnato al Team “Ascoli Picchio”. La serata è proseguita con una piacevole cena presso il Ristorante dell’Officina del Sole, la nuova tenuta di proprietà della Famiglia Beleggia.

Per Maggiori Informazioni: www.brosmanifatture.it