sabato 11 febbraio 2017

Giorgio Armani: Il suo sostegno, per i giovani Designer "Xu Zhi"

In occasione di Milano Moda Donna, in programma dal 22 al 27 Febbraio a Milano, Giorgio Armani ospita in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, negli spazi dell’Armani/Teatro, la sfilata di Xu Zhi.

Dopo la sfilata collettiva dedicata a tre giovani talenti Internazionali in occasione di Milano Moda Uomo, ritorna il format dello show individuale. Immutato rimane il sostegno di Giorgio Armani nei confronti della giovane creatività, e lo sguardo autenticamente
globale. Xu Zhi è la linea fondata nel 2014 a Londra dal Designer Cinese Xuzhi Chen. La caratterizza il gusto del virtuosismo ad alto impatto visivo, espresso attraverso sovrapposizioni intricate di forme e tessuti. Attenzione ai dettagli, perizia sartoriale e rispetto della qualità assicurano coerenza al progetto.

"Penso che oggi per aver successo un giovane designer debba avere un punto di vista preciso e l'impegno a tradurlo in capi di grande qualità. Vedo questi caratteri in Xuzhi Chen, e gli auguro il meglio", ha dichiarato Giorgio Armani.

Xuzhi Chen aggiunge: "Sono emozionato e grato per questa opportunità che mi viene concessa. Sarà il primo show per il mio marchio, e organizzarlo con il supporto di Giorgio Armani è un grande onore ed è di ottimo auspicio".

Per Maggiori Informazioni: www.armani.com