sabato 11 febbraio 2017

Lamperti Milano: La nuova Collezione P/E 2017

La nuova Collezione P/E 2017 di Lamperti Milano, si ispira alla Teogonia di Esiodo, ovvero al poema mitologico che racconta la storia e la genealogia degli Dei Greci.

Narrando come a seguito del Caos iniziale gli Dei siano stati creati ed abbiano di conseguenza stabilito
un controllo permanente sul Cosmo, la Teogonia è infatti considerata la fonte fondamentale per la mitografia Greca. Il Caos, che nell’opera coincide allo stato iniziale dell’universo, è presente nella Collezione P/E 2017 interpretato come una massa sregolata e scomposta di colori accesi, determinati a mescolarsi alla palette tradizionale del marchio.

Le colorite descrizioni delle personalità che nascono nel corso del racconto sono infatti personificate nei modelli di calzatura, che si propongono come un’unione armonica delle distintive linee eleganti e dell’avvento delle nuove tonalità decise. I materiali sono evoluti come le nappe gommate, vitelli specchiati e tessuti e reti con effetti trasparenti i quali vanno ad accostarsi alle tradizionali nappe dai colori neutri, alle delicate sete tesse a mano ed alle distintive geometrie dei tacchi in metallo.

Per Maggiori Informazioni: www.lampertimilano.com