sabato 11 febbraio 2017

Keys: La nuova Collezione P/E 2017

Opera S.r.l. ci propone la nuova Collezione di calzature per Lei a marchio Keys, garantendo uno stile e qualità senza precedenti.

La caratteristica principale di Keys è proprio l' apparel inconfondibile, realizzando delle calzature per una donna che ama vivere la propria quotidianità con le ultime tendenze moda.
Grazie ad una costruzione artigianale del prodotto, all’uso di materiali Italiani ed ad una progettazione e prototipazione realizzata in Italia, la Collezione P/E 2017 riesce a rispondere alle esigenze più diverse, dal tempo libero alle occasioni più formali, passando per il Day by Day.

Le sneaker sono piene di colore e leggerezza, tipica della bella stagione, realizzate sia nella versione basic in pelle bianca, fino ai modelli più ricercati con dettagli a specchio, glitter ed intarsi. Sportive e divertenti, adatte per il tempo libero e non solo, le calzature con fondo in corda intrecciata, sviluppate in varie altezze, diventano Must-Have di stagione grazie alla declinazione in paillette e nell’attualissima versione a pattern geometrici.

Per il leisure time invece, le protagoniste assolute sono le scarpe sportive in pelle cracklé nella versione laminata in platino e argento che si affiancano a modelli sporty caratterizzati da inserti in rete e dettagli colorati. Immancabili nell’armadio delle Fashion-Addicted, i sandaletti ultrapiatti realizzati in pelle con applicazione floreali di ispirazione ‘70s e lo zatterone con fondo glitterato per essere sempre trendy in ogni momento della giornata.

Per la sera, Keys non trascura le altezze e ci propone i sabot chiodati con tomaie in camoscio, coloratissime nelle nuance del giallo, rosso, azzurro e cuoio, si affiancano a zeppe in tessuto con tomaie in pelle.

Per Maggiori Informazioni: www.keys.it