domenica 19 febbraio 2017

Giorgia & Johns: La nuova Collezione P/E 2017

I colori caldi del deserto e le consistenze leggere del chiffon, sono queste le principali caratteristiche della nuova Collezione P/E 2017 firmata Giorgia & Johns.

La Collezione è pensata per una donna ironica dallo stile contemporaneo, dinamica e con una forte identità, grintosa e sicura di sé. Una donna sempre in movimento tra gli impegni di lavoro, serate con gli amici e che ama viaggiare e vuole vivere ogni giorno con stile e personalità. Un Total Look che non lascia nulla al caso: colori intensi e motivi floreali in cui i toni caldi e terrosi si mescolano a motivi geometrici e floreali in un sapiente gioco di contrasti mentre l’alternanza di tessuti di cotone, lino e tinti capo, generano seducenti alternanze di luci e ombre.


Il Design è assolutamente ricercato e stile è originale, ricco di sovrapposizioni e accostamenti di materiali diversi. La linea accessori è una linea completa di borse, cinture, foulard e scarpe per soddisfare l’esigenza di Total Look della donna contemporanea.
La donna Giorgia & Johns è stata interpretata dalla modella Ucraina Tanya Sidorenko, che ha già lavorato con Brand Internazionali la cui bellezza è stata esaltata dal Fotografo Bolognese Federico Barbieri.

Per Maggiori Informazioni: www.giorgiaejohns.it