domenica 19 febbraio 2017

Alessandra Ambrosio & Ciroc: Firmano una nuova Partnership

Ciroc ultra premium vodka annuncia ufficialmente la Partnership globale con Alessandra Ambrosio, protagonista della nuova Campagna “On Arrival” realizzata da Mario Testino.

La modella più richiesta del momento, vive un sogno attraversando il Mondo per sfilare sulle passerelle più prestigiose come:
Dolce & Gabbana, Christian Dior, Giorgio Armani, Rolex e Calvin Klein. Quest’anno Ciroc si unisce ad Alessandra per condividere le sue esperienze nel Mondo del Lusso. Durante l’anno verranno infatti condivisi sui canali social di Ciroc tutti gli eventi ai quali parteciperà e le location più esclusive che visiterà: dai ‘place to be’ dell’estate fino ai Party di fine anno, dando così modo ai fan di seguirla alle feste e agli eventi culturali più esclusivi.


Alessandra Ambrosio ha commentato: “Sono estremamente felice di unirmi a Ciroc per la sua campagna “On Arrival”. É magnifico far parte di un progetto che brinda al successo e che è il cuore dei più grandi party di tutto il mondo - e sono molto fortunata a poter partecipare a molti di questi! Credo davvero nel celebrare la vita in ogni momento, e non vedo l’ora di portare Ciroc e i miei fan in viaggio con me facendoli entrare dietro le quinte dei momenti più importanti del mio anno.

Mario Testino ha affermato: “On Arrival” celebra i momenti importanti della vita, e scattare questa campagna con Alessandra è stato bellissimo. Ha la capacità di attirare l’attenzione di chiunque nel momento in cui entra in una stanza. Alessandra interpreta alla perfezione lo stile e lo scintillio rappresentato da Ciroc.

La Campagna Social “On Arrival” è l’ultima in ordine cronologico dopo le collaborazioni con il “supermodel” Derek Zoolander, con l’attore Inglese Sam Calflin, con la cantante e attrice braziliana Mayana Moura e con la famosa Fashion Blogger Helena Bordon.

Samantha Reader, Global Marketing Director di Diageo Reserve afferma: “La campagna ‘On Arrival’ di Ciroc vuole celebrare i momenti di successo ed essere in prima linea su tutte le novità più esclusive, perciò siamo davvero contenti di lavorare con Alessandra, una delle più grandi modelle di oggi. Il carattere elegante e vivace di Alessandra è ciò che l’ha resa una delle modelle più in voga nell’industria della moda nonchè la perfetta rappresentazione dello spirito di Ciroc, lussosa e giocosa allo stesso tempo. Ciroc è per coloro che sognano in grande, che aspirano al meglio e che riconoscono l’importanza di celebrare il successo nel momento in cui arriva. Alessandra rappresenta tutto questo in ogni cosa che fa e non vediamo l’ora di celebrare quest’anno insieme a lei.

Per Maggiori Informazioni: www.ciroc.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)