sabato 18 febbraio 2017

Cartoon Network & Fyodor Golan: La nuova Collezione The Powerpuff Girls

Cartoon Network e Fyodor Golan hanno presentato la nuova collaborazione ispirata alle originali ambasciatrici del #girlpower: The Powerpuff Girls.

Lolly, Dolly e Molly, le amate supereroine che lottano contro la criminalità, sono le protagoniste della nuova Collezione dei due Fashion Designer pensata per la donna di oggi: “seducente, fragile e coraggiosa”. La Collezione di Fyodor Golan è stata svelata durante l’esclusivo Fashion Show di Londra. In passerella sono stati presentati 7 dei 15 pezzi che compongono la Collezione. La sera prima dello spettacolo, una clip realizzata per l’occasione da Cartoon Network ha visto i designer catapultati nella città di Townsville per finire all’interno di un episodio di
The Powerpuff Girls I due Stilisti hanno, inoltre, creato delle miniature digitali dei loro inconfondibili abiti per www.powerpuffyourself.com, dando così la possibilità ai fan di tutto il mondo di far emergere la propria personalità da Powerpuff Girls indossando gli abiti firmati Fyodor Golan.

Siamo cresciuti con The Powerpuff Girls e siamo ancora grandi fan della serie! - hanno dichiarato Fyodor e Golan - A nostro parere le tre protagoniste incoraggiano a essere se stessi e a rimanere forti davanti alle avversità restando, allo stesso tempo, adorabili. Realizzare i pezzi della collezione avendo in mente Lolly, Dolly e Molly è stato liberatorio e stimolante. Amiamo il loro essere icone, la semplicità delle linee, il colore e il loro modo di essere. Vederci all’interno del mondo di The Powerpuff Girls è stato un sogno diventato realtà.”

La gamma completa della linea di Fyodor Golan dedicata a The Powerpuff Girls comprende un assortimento di abbigliamento outerwear, top, felpe, gonne, abiti e pantaloni pensato per le donne dalla forte personalità e una Collezione “mini-me” per le più piccole. La linea A/I 2017-18 sarà in vendita a partire da Luglio in alcuni selezionati department stores e boutique di tutto il Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.powerpuffyourself.com