domenica 19 febbraio 2017

Byblos: Rinnova la licenza con Jet Set Group per l' Eyewear

Byblos e Jet Set Group hanno rinnovato l’accordo di licenza per la progettazione, la produzione e la distribuzione in esclusiva in tutto il Mondo di occhiali da sole e da vista da uomo e da donna.

Questa nuova Partnership della durata triennale - dal 2018 al 2020 – il cui rinnovo anticipato è avvenuto alla luce del successo delle Collezioni Eyewear Byblos, capaci di riflettere, fin dal loro debutto nel 2014, la visione artistica della Maison, mantenendo elevati standard di creazione e di distribuzione del prodotto.


La decisione di rinnovare l’accordo di licenza con Jet Set Group rappresenta non solo il consolidamento di un rapporto di soddisfazione reciproca, ma soprattutto il presupposto per sviluppare ulteriormente una partnership esclusiva declinando in maniera sempre più efficace la nostra identità anche nel comparto eyewear” ha commentato Mathias Facchini, Ceo di Swinger International Spa, cui fa capo Byblos.

La linea di occhiali sarà sempre prodotta in Italia dall’azienda Marchigiana Leader nel settore e si arricchirà di progetti unici e in Limited Edition in cui saranno sempre prioritari i valori di unicità e di esclusività del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.byblos.it