venerdì 3 febbraio 2017

Fendi: La nuova Campagna P/E 2017

"Per la campagna pubblicitaria Fendi P/E 2017, ho scelto i modelli del momento, girato in stanze diverse. Per il set ho preso ispirazione dal mood degli abiti e, allo stesso tempo i luoghi persone avevano lasciato, le stanze piene in passato dai loro voci, mentre il futuro è rappresentato dalla presenza delle ragazze", afferma Karl Lagerfeld.

La nuova Campagna P/E 2017 di Fendi, è intitolata “
Other rooms-Other voices“ e vede come protagoniste le modelle più ricercate del momento: Bella e Gigi Hadid, e Vittoria Ceretti le immagini sono state scattate da Karl Lagerfeld. Il set si sviluppa su diverse sale, con sfondi floreali in una tavolozza di colori delicata nei toni del rosa chiaro, telai di porte e boiserie in salamoia, camino in marmo rosso, su un pavimento di legno, il tutto pervaso da un'atmosfera intima e romantica.

Questa nuova Campagna rende omaggio al DNA di Fendi e incarna perfettamente la raccolta stessa, che bilancia futuro e tradizioni in modo estremamente femminile e moderno, per un contemporaneo Maria Antonietta al Petit Trianon in cui un leggendario Aristocratica donna si muove in suo atteggiamento romantico civetta con un tocco sportivo tagliente.

Le borse iconiche Fendi, Peekaboo e Dotcom, e la cinghia Si, anche nella versione mini, seguono il movimento della sparatoria, insieme al nuovo Kan I, un sacchetto a chiusura perno ancora strutturato molto femminile con una lunga catena, in diverse versioni con borchie tratteggiate caramelle di colore, in pelle, nastri floreali, ricami rosetta.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com