venerdì 3 febbraio 2017

Yamamay: La nuova Collezione Yamamay for Miss Universe

Yamamay torna a parlare di bellezza anche in questo 2017 con la nuova collezione mare firmata Yamamay for Miss Universe®.

Il famoso Brand Italiano di intimo e moda mare è stato ancora, l’ Official Swimwear Sponsor del concorso di bellezza seguito da più di un miliardo di telespettatori nel Mondo, ed ha stupito con una nuova e splendida Collezione, che è stata svelata durante la finale mondiale del concorso tenutasi a Manila.


Ottantasette ragazze che arrivavano da ogni angolo del Mondo, in rappresentanza dei loro Paesi, si sono contese il tanto ambito titolo di Miss Universe. Finalmente quest’anno la corona torna in Europa e ad indossarla è la magnifica Miss Universe Francia, Iris Mittenaere, studentessa ventitreenne proveniente da una piccola città del nord della Francia. Durante uno dei momenti più importanti del concorso, le bellissime ragazze hanno sfilato indossando la nuovissima Collezione Yamamay for Miss Universe, che trovate disponibile in tutti i negozi Yamamay e On-Line a partire da Maggio 2017.

Eleganza e stile sono da sempre i tratti che distinguono la linea di costumi da bagno che Yamamay crea in modo da poter celebrare il rinomato concorso di bellezza. Sono quattro serie originali nello stile e raffinate nei colori che si sposano perfettamente con i corpi delle modelle e anche delle aspiranti Miss Universe.

Stylish, è una serie composta da cinque pezzi totalmente in colore ottanio. Brillante e intensa, la serie è caratterizzata da grandi intrecci che rendono i pezzi particolari, soprattutto nell’intero immagine, con un profondo intreccio sul davanti seducente e di gran moda.

Moonlight, è forse la serie che più rappresenta il prestigio e la magia del concorso così come il colore che la contraddistingue: gold. Slip alto, brasiliana, balconcino e brassiere in charmeuse fiammante con grandi inserti in rete, tono su tono che creano giochi di trasparenze. Infine Miss You e Mermaid, serie più fresche e vivaci soprattutto nei colori e nello stile.

Miss You è, infatti, composta da due interi semplici, taglio Anni’ 90 con scritte sul davanti per un mix perfetto tra modernità e tradizione. Il numero 52, infatti, rappresenta l’anno di fondazione, proprio per sottolineare le origini del concorso.

Mermaid, infine, stupisce per il colore e il tessuto; un laminato multicolor con cui è impossibile passare inosservate

Per Maggiori Informazioni: www.yamamy.com