sabato 28 gennaio 2017

O bag: La nuova cartella-zaino O square

Debutta ufficialmente On-line e in tutti i negozi del Brand la O square, il nuovo accessorio di O bag, che rivoluziona il concetto di borsa.

Dopo oltre un anno di prove per ottenere la forma perfetta, O bag ha trovato il mix perfetto tra borsa, cartella e zaino:
O square è infatti un ibrido, un accessorio multitasking e Unisex, pensato per la vita metropolitana, il lavoro e il tempo libero. Disponibile in diverse varianti colore (dal più femminile rosa cipria fino al verde militare e al grigio abbinato al fluo) soddisfano i gusti maschili e femminili. La forma rigorosa si adatta perfettamente all’uso in ufficio, ma è anche una elegante Tote-Bag. Grazie agli spallacci in ecopelle, abbinabili ai manici o disponibili in colori a contrasto, sempre rimovibili, si trasforma in uno zaino chic e comodo per i trasferimenti metropolitani in motorino o per trasportarla comodamente quando è un po’ troppo pesante, come spesso accade alle borse delle donne… ma non solo!


Come per tutti i prodotti O bag anche questa borsa è assemblabile scegliendo manici, spallaci e organizer interni in colori e materiali differenti per personalizzare il proprio accessorio. Particolare la sagoma squadrata (da cui il nome Square) resa molto capiente e comoda dai lati a soffietto, frutto di una ricerca accurata per ottenere lo stampo adatto a questa forma così particolare.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 111,00

Per Maggiori Informazioni: www.obag.it