venerdì 20 gennaio 2017

Milano Moda Uomo/Donna: Damir Doma A/I 2017-18

In occasione di Milano Moda Uomo, Damir Doma continua il proprio precorso stilistico e creativo iniziato la scorsa stagione.

Un' estetica minimale e un' utilizzo di materiali di altissima qualità, per firmare un nuovo capitolo della propria storia. La Collezione maschile e femminile sono presentata insieme, attraverso uno Show Coed che descrivono il feeling preciso del Designer nei confronti dell' Handmade, un valore indispensabile, chiaro che caratterizza ogni capo.


In passerella i capi dalla silhouette ripensata, over, descritti da layering delicati e armoniosi. Per lui le maglie di lana patchwork sono formate da inserti di diversi pullover cuciti insieme da fili di velluto, da indossare sotto eleganti gilet legati in vita. Pantaloni dalla vita altissima, ampi, che si arricciano all' estremità superiore grazie alla pressione della cintura.

Le giacche sono senza revers, declinate in lana bouclè multicolor da portare annodate. Dettagli preziosi sui pantaloni, blazer e abiti femminili da indossare con chemisier di seta sfrangiata o gonne dall' ampio spacco. Oltre a “Fedor” il nuovo modello di occhiali realizzato in collaborazione con Mykita, dalla montatura leggere e laccato in oro.

Per Maggiori Informazioni: www.damirdoma.com