lunedì 23 gennaio 2017

Milano Moda Uomo: Miaoran A/I 2017-18

Chi sono? Sono sicuro di essere qui? Sono sicuro di essere reale?

In occasione di Milano Moda Uomo, Miaoran presenta la nuova Collezione A/I 2017-18 che gira attorno al concetto di identità, alla ricerca del sè che sfugge a tutte le definizioni: sono quello che indosso. Davvero? Una moltitudine di strane creature - ibridi animali e frutti sperimentali - completano l’universo visivo del Designer. Siamo umani o animali?


I materiali e le texture utilizzate per questa Collezione giocano a contrasto e interpretano i capospalla fondamentali per lo statement di Collezione. Lana Casentino morbida e asciutta, velluto lucido e croccante carta cotone, morbido feltro e ruvida lana bio: materiali di ricerca dalla mano fortemente caratterizzata. Il cappotto classico maschile - dalla silhouette allungata - è accostata al montgomery con cappuccio di matrice sporty. Il cappotto senza collo asciutto e il varsity bomber. L’iconico Macintosh.

La Collezione è costruita a strati e il Total Look ri-definisce il guardaroba maschile. I pantaloni hanno volumi morbidi e mostrano un po' di caviglia. La Collezione si completa con nuovi accessori come: calze jacquard in cotone e lurex, borse, zaini e cappelli. Verde. Verde Foresta. Verde Salvia. Verde Soffice. Melanzana. Giallo Frutta. Naturali. Rosa Carne

Per Maggiori Informazioni: www.miaoranstudio.com

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi