domenica 22 gennaio 2017

Milano Moda Uomo: Brooks Brothers A/I 2017-18

In occasione di Milano Moda Uomo, Brooks Brothers presenta la sua nuova Collezione A/I 2017-18 abbinando i tessuti di Lusso alle tecniche avanzate con un focus sulle prestazioni dei capi.

Una palette raffinata di colori che comprende i colori del grigio, cammello, blu navy intensi che vengono accentuati se abbinati in contrasto con il rosa, blu accesi, beige tenui e verde. La maglieria Mouliné e gli accessori sono realizzati con un cashmere esclusivo.


I capispalla diventano un' aspetto importante della Collezione Golden Fleece e vengono caratterizzati da doppi o tripli strati in lana, a volte abbinata al nylon per offrire maggiore protezione climatica. Sontuosi tessuti si contradistinguono per la leggerezza e funzionalità come ad esempio un elegante cappotto in tweed con collo di pelliccia di castoro, o un cappotto in cammello realizzato in una tonalità Blu Capri, esclusiva a Brooks Brothers.

La maglieria si distingue per l' esclusiva tecnica 3D, eliminando così le cuciture per una migliore vestibilità e comfort unito ad un’aumentata durabilità. Disponibile sia in cashmere Italiano che in una serie di mix di lana "Techno-Merino", lavabile in lavatrice. Per questa stagione un' importante novità sono le calzature con il marchio Golden Fleece basata su molti dei nostri modelli senza tempo: allacciate con coda di rondine in pelle martellata o Cordovan, mocassini con nappe e altri nuovi nuovi modelli.

La gamma offre per la prima volta una suola Goodyear personalizzata completamente flessibile, nonché una suola interna ammortizzante. La tomaia in pelle è notevolmente più sottile anche per gli stili più robusti e conseguentemente le scarpe danno un comfort ed una resistenza senza pari.

Per Maggiori Informazioni: www.brooksbrothers.com