lunedì 23 gennaio 2017

Barbie by MSGM Kids: L' esclusiva Capsule Collection

Barbie è da sempre un' Icona Fashion che mostra alle bambine come poter essere se stesse con uno stile personale ed unico.

Non a caso Barbie vanta grandi collaborazioni con il mondo della moda e, in occasione di Pitti Bimbo dello scorso Giugno, è stata protagonista di un’ esclusiva Capsule realizzata da
MSGM Kids. La Collezione ora è finalmente disponibile nei punti vendita, presso lo store di Luisa via Roma, nei punti vendita La Rinascente e presto online sul sito YOOX!


La nuovissima Capsule Collection, disponibile dai 4 ai 12 Anni, è una linea di capi sportivi per bambine dinamiche che adorano muoversi in completa libertà senza rinunciare allo stile. La Collezione Barbie by MSGM Kids unisce lo stile sportivo allo Streetwear, ispirandosi alle collezioni moda donna di MSGM. È un esempio perfetto dello stile "mini-me": adulto e bambino possono indossare capi simili, ispirati allo stesso trend. Il Logo svetta su colori sgargianti e stampe eclettiche per una collezione creata con tessuti tecnici e ricca di dettagli alla moda.

Per la realizzazione della collezione Barbie e MSGM Kids hanno lavorato insieme ispirandosi da un lato al mondo pink di Barbie che si rivolge a bambine sveglie, curiose e con uno spiccato gusto per la moda, e dall’altro alla storia del Brand Italiano MSGM. Barbie by MSGM Kids segue inoltre i trend della moda del momento, sempre più rivolti al tempo libero, utilizzando tessuti tecnici e traspiranti declinati nei colori del rosa, argento, nero, grigio e bianco, con dettagli in jersey, lycra e felpa.

I 30 capi della Collezione Barbie by MSGM Kids aspettano quindi le bambine presso store selezionati, da Luisa Via Roma alla Rinascente, e On-line sul sito YOOX.

Per Maggiori Informazioni: www.msgm.it