lunedì 23 gennaio 2017

Aniye By: Sfilata/Evento Collezione A/I 2017-18

Nel cuore Liberty del Circolo Filologico Milanese, il Rock Brand Aniye By ha acceso i riflettori presentando la sua nuova Collezione donna per il prossimo A/I 2017-18, al ritmo pink-punk di Roshelle, la rebel girl di X-­‐Factor che ha scaldato l’atmosfera con una live performance in esclusiva.

La cantante dall’alternative attitude ha interpreato diversi pezzi: Animal di Yelawolf, Doo Wop di Lauryn Hill, Ain’t my fault di Zara Larsson, assieme al suo pezzo originale What U Do to Me by Roshelle. Un mélange di moda e musica che ha dato vita al Silver Concept della Collezione. La parola d’ordine della collection è infatti l’Argento: l’argento elettrico ispirato dal sound di Anarchy in the UK e Smell like teen Spirit. Camicie a scacchi e fiorellini grunge si alternano a pizzi, stelle e reti.


E ancora, abiti lunghi e trasparenze da sogno dialogano con puffa plum vellutati e platform boots dal ritmo Punk & Brit. Al Rock-Mood si aggiunge l’ironic-­approach: di colpo si giunge nelle atmosfere letizie e giocose di un Luna Park, in un susseguirsi di lace purpurei, abiti printed tatto e felpe avvolgenti e oversize. Un tocco sweety capace di rendere cute and cuddly anche il più maschile degli style. Total Look completi di décolleté ingioiellate di borchie alla caviglia o sneakers chains e ancora New Tata Bags.


La sfilata si è tenuta nei giorni di Milano Moda Uomo: una scelta audace in pieno spirito Aniye By e in linea con i Trend che vedono superate le distinzioni di genere e di stagione, privilegiando sfilate uniche Uomo/Donna e no-­season.

Alessandra Marchi, Direttore Creativo di Aniye By, spiega: “La nostra è un’azienda agile e dinamica, capace di interpretare le richieste del mercato e del consumatore finale e di rinnovarsi continuamente, non solo in termini di stile e creatività ma anche di management”, per questo è capace di cogliere immediatamente le sollecitazioni in fermento e allinearsi al futuro.

Per Maggiori Informazioni: www.aniyeby.com