martedì 24 gennaio 2017

Fornarina: Un nuovo rilancio per il Brand "Made in Marche"

Dopo una lunga trattativa che si è protratta per tutto il 2016, Fornarina il Brand “Made in Marche”, ha trovato una nuova casa e una nuova piattaforma attraverso cui esprimere tutto il proprio potenziale.

Bright Fame Holdings
, è un' importante società con sede a Hong Kong e di proprietà di People Group, ha acquisito lo scorso Novembre il 100% dello storico Brand Streetwear. People Group è un Gruppo Leader nel Design, produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori per donna e uomo.


Con l’acquisizione di Fornarina possiamo diversificare il nostro portafoglio di brand e avere importanti opportunità a livello globale. Affiancheremo Fornarina con le nostre competenze nel design, nella produzione, nella distribuzione e nelle vendite a livello mondiale, per garantire credibilità, autenticità ed un DNA unico e riconoscibile” afferma Laurence Mead, Vice Presidente della divisione brand Bright Fame Holdings.


Fornarina resterà un Brand Italiano con sede nelle Marche, dov’è nato. L’azienda è guidata da Mauro Gabrielli, Manager e responsabile commerciale con grande esperienza nel settore e molto legato al successo del Brand Fornarina ed alla sua identità. “Siamo molto entusiasti dell’opportunità di poter far indossare il brand Fornarina a quella nuova generazione di donne che si distinguono per la loro personalità forte, contemporanea e “smart”. Il nostro obiettivo sarà aiutare il brand ad esprimere il proprio pieno potenziale in tutto il mondo” commenta Tina Liu, Presidente di People Group.


Per Maggiori Informazioni: www.fornarina.com