lunedì 16 gennaio 2017

Milano Moda Uomo: Joshua Fenu A/I 2017-18

In occasione di Milano Moda Uomo, Joshua Fenu presenta la nuova Collezione A/I 2017-18 ispirandosi agli Anni' 80, un mondo fatto di colori, musica ma sopratutto tendenze.

Per la musica, un momento straordinario
, caratterizzato da tendenze rivoluzionarie, dalla musica impegnata ai mitici Rolling Stone fino all’eccentricismo iconico, protagonista del magico mondo della Disco Newyorkese.
I volumi sono esagerati, nuance sgargianti e stampe eccentriche, sono i capisaldi di un periodo che ha fatto della moda un mezzo rivoluzionario.

JF London:

La Collezione A/I 2017-18 uomo è innovativa e preziosa, caratterizzata da lavorazioni matelasse, come nei modelli FILBER e GORDON che vedono la modellatura classica maschile rivestirsi di tessuti casual dalle tinte prettamente autunnali. Suole alte e dentate assumono un ruolo fondamentale, conferendo forza e carattere ai modelli KLAUS E JON, gli inserti e le fodere in A farla da padrone è sicuramente lo stivale uomo, in tutte le sue declinazioni, che per l’occasione si trasforma e arricchisce con allacciature laterali, zip, fibbie over e stampe.


La pelliccia è presente negli anfibi e nei mocassini vela, sono un richiamo evidente dello street style del periodo.
I materiali pregiati sono tanti: dai nabuk morbidissimi ai pellami selezionati, passando per gli scamosciati e i velluti, il tutto arricchito da lavorazioni a mano e dettagli di pregio le applicazioni in Swarovsky dei modelli MICHAEL e LOWE, evidente omaggio al re del Pop Michael Jackson.


By Fenu:

La linea di accessori uomo H
aute Couture di alta manifattura, curata nel dettaglio e pensata per un pubblico d’ elite, la JF London by Fenu, per questa stagione si proietta nell’Antico Egitto. Una linea estremamente eclettica, i materiali quali camoscio e velluto vengono accostati a rifiniture oro e bordeaux come JUDD e JACH. Le slippers in camoscio o in pelle, già calzature di punta del marchio, vengono rese uniche da ricami di alta manifattura, inserti e nappine.


Per Maggiori Informazioni: www.jflondon.net