martedì 31 gennaio 2017

Eataly: Festeggia il suo 10° Anniversario

Presso lo storico Eataly di Torino Lingotto si è festeggiato il Compleanno di Eataly, insieme a Oscar Farinetti e Andrea Guerra, oltre ai graditi ospiti intervenuti.

Attraverso una continua ricerca, il format creato da
Oscar Farinetti con la guida di Slow Food continuerà a cercare nuovi prodotti e piccoli produttori in grado di allargare l’offerta dei negozi e di meglio rappresentare le tradizioni Italiane ed il “Made in Italy” più autentico. Anche il racconto di storie straordinarie che contraddistinguono i piccoli produttori continuerà, come spiega Andrea Guerra, Presidente Esecutivo: “Eataly racconta storie e facendolo consente ai clienti di capire cosa c'è dietro al cibo italiano: tutti imparano, comprando e mangiando. Nascono così meravigliose esperienze ricche di emozioni, che ci coinvolgono ed ispirano. Questa è la strategia vincente di Eataly che in futuro svilupperemo ancora anche attraverso le opportunità offerte dalle tecnologie più avanzate di socializzazione e comunicazione.

Quattro obiettivi poetici continueranno a contraddistinguere l’impegno dell’azienda:
- creare nuovi posti di lavoro
- restaurare immobili dimenticati
- celebrare la biodiversità italiana nel mondo
- offrire qualità ad un numero di persone sempre maggiore

In una parola: le Persone

Tutto è iniziato a Torino il 27 Gennaio 2007, dall’ex opificio Carpano al Lingotto di Torino, uno spazio di 11.000 Mq. completamente ristrutturato da Negozio Blu Architetti Associati, porterà il Brand a Los Angeles, Las Vegas, Mosca, Verona, Bologna (FICO Eatalyworld), Stoccolma, Toronto, Londra e Parigi, creando luoghi dove poter mangiare, comprare e imparare il meglio delle grandi eccellenze regionali Italiane.

Parte così un anno di festeggiamenti che prevede un ricco programma di eventi, cene, corsi, festival, show cooking e incontri con i produttori. Inoltre un grande concorso permetterà ad un cliente al mese di vincere un tour gastronomico in 10 ristoranti stellati d'Italia.

Per Maggiori Informazioni:
www.eataly.it/compleanno