giovedì 12 gennaio 2017

91° Pitti Immagine Uomo: MooRER

Il guardaroba dell’uomo MooRER, classico sportivo ed elegante, si arricchisce e completa con le nuove proposte della Collezione A/I 2017-18.

La
sartorialità, l’innovazione nei tessuti, l’attenzione ai filati e la ricerca di nuove tecnologie permettono una continua evoluzione dello stile e delle prestazioni dei modelli realizzati. Nella nuova Collezione troviamo una palette di colori naturali che varia dalle tinte chiare del marmo al visone, dal marmotta al deep brown, insieme all’intramontabile dark blue. La proposta dei capi imbottiti è varia sia per forme, pesi e lunghezze. Montgomery, giacche doppio petto, peacot, bomber, cappotti e parka, anche a partire dall’attacco stagione con capi leggermente imbottiti con ovatte termiche e trapuntati in light down.


La parte Luxury in pelle e montone si amplia con le nuove proposte come il parka con gilet staccabile in leggerissimo shearling stirato. Tra le novità di questa stagione segnaliamo i capi ibridi che abbinano la funzionalità dei capi tecnici all’armonia dello stile urbano, pensate per le occasioni informali senza dimenticarsi l’eleganza e la versatilità.

Nasce così un gruppo di nuovi parka in bi-materiale tecnico e stretch e con imbottitura doppia, che garantisce maggior comfort e aumenta le prestazioni termiche.

La novità assoluta presentata a Pitti Immagine Uomo è il nuovissimo trattamento al Plasma, che riconferma MooRER tra i Brand protagonisti del Lusso non ostentato.

Per Maggiori Informazioni: www.moorer.it