giovedì 12 gennaio 2017

91° Pitti Immagine Uomo: Fradi

In occasione del 91° Pitti Immagine Uomo, Fradi presenta la nuova Collezione A/I 2017-18 dall' approccio unico e contemporaneo, dove il confort e l' eleganza si incontrano creando un connubio perfetto.

La protagonista indiscussa della Collezione è sicuramente la lana, che con la sua morbidezza e il suo calore, rappresenta l’elemento essenziale per la stagione fredda firmata Fradi. Il Brand Pugliese interpreta così questo filato pregiato attraverso raffinate sfaccettature e sfumature di colore segnando un ritorno ad un’eleganza discreta e sofisticata al tempo stesso.


La Collezione A/I 2017-18 si concretizza in una proposta di Total Look dove filati naturali pregiati come lana, cashmere e baby alpaca si intrecciano per dare vita a capi dallo stile casual e dall’eleganza formale. Ogni item passa attraverso la morbidezza e le tinte classiche di questi filati: cappotti, giacche, pantaloni e maglie, ma anche sciarpe e pochette dallo stile ricercato e mai banale si mixano per creare un Look perfetto per accompagnare il pubblico maschile nelle attività della vita quotidiana da mattina a sera.

Le tonalità per la stagione Invernale sono quelle calde come il bordeaux, le nuance del marrone e il cammello che, accostate alle sfumature fredde del grigio o al sobrio blu navy, si fondono creando un’armonia di colori perfetta.

Il Must have di stagione è sicuramente il cappotto dal gusto Retrò che, grazie a revers regolari, linee morbide e lunghezze rivisitate ne fanno il capo perfetto per completare l’intero Look del guardaroba maschile.

Per Maggiori Informazioni: www.fradi.it