mercoledì 16 novembre 2016

Susana Traça & Voltan: Insieme per una prestigiosa Partnership

L' internazionalità del Brand Susana Traça incontra la tradizione e il Know-How del “Made in Italy”, affidando la propria produzione a Voltan, la storica azienda Veneta fondata nel 1898 che ha importato la produzione industriale di calzature dagli Stati Uniti all’Italia.

Questa importante partnership mette al centro la qualità del prodotto finale. I progetti sofisticati di Susana saranno affidati nelle mani sapieti dei diretti discendenti del fondatore del Brand Veneto, Luigi Voltan. Novità e tradizione s’incontrano così per garantire un prodotto bello, comodo, capace di calzare perfettamente il piede e di soddisfare le esigenze di ogni donna.


Dal 1898 Voltan garantisce l’eccellenza nel campo della calzatura: le innovazioni tecnologiche statunitensi arrivarono in Italia attraverso le sue fabbriche e in poco tempo il Brand ha trasformato la Riviera del Brenta in uno dei più importanti centri produttivi di calzature del Mondo.

Traendo ispirazione dal proprio background, Susana Traça ha saputo dare vita ad un progetto dal forte impatto stilistico, supportata dalla voglia di creare una collezione accattivante e sofisticata, pensata per una donna contemporanea e cosmopolita. La partnership sarà operativa dalla Collezione P/E 2017.

Per Maggiori Informazioni: www.susanatraca.com