mercoledì 16 novembre 2016

Belmonte: La nuova Collezione A/I 2016-17

Una nuova Collezione, per poter segnare un nuovissimo corso. Belmonte presenta la nuova Collezione A/I 2016-17, con il sito On-line interamente rinnovato.

Una Collezione che si fonda sul piacere, tipicamente Italiano, di potersi incontrare e stare insieme. Un sottile filo rosso che la lega alla convivialità e la condivisione al gusto Italiano per la moda e per la bellezza.


L’ambientazione prescelta per gli scatti dei nuovi capi ha un’allure unica ed urbana, la Terrazza Martini che si erge a dominare le guglie del Duomo e a vegliare su una città sempre in grande fermento e movimento. Un incontro tra tradizione ed innovazione che sintetizza in maniera perfetta lo spirito di Belmonte, Brand che punta sul "Made in Italy" e sulla sartorialità più accurata mantenendo lo sguardo puntato alla ricerca stilistica e alle nuove tendenze.

Questa stagione l’uomo Belmonte si lascia affascinare dall’eleganza del vero Gentleman, selezionando in maniera minuziosa gli elementi per poter creare uno stile personale. L’essenzialità, il rigore e la raffinatezza delle linee fanno da contraltare alla rivisitazione contemporanea del classico, con le fantasie scozzesi e il melange, le microstampe e gli effetti cellulari.

Oltre alla camicia, classica in tinta unita o moderna con le stampe, la Collezione propone morbide giacche in maglia - in Principe di Galles, tartan, melange -, maglie di tendenza stampate a rombi o pepe e sale, gilet e panciotti ed infine papillon con cui completare il proprio Look da perfetto English Gentleman moderno. Una moda quindi tutta da indossare nel segno della contemporaneità e del comfort che si dimentica della rigidità delle giacche tradizionali e della severità delle cravatte privilegiando uno stile leggero e giovanile.

Anche sulla Collezione femminile dominano queste tendenze: il richiamo all’eleganza minimal, dal taglio quasi maschile, e la voglia di non prendersi troppo sul serio e di divertirsi con i dettagli più eccentrici e originali. La scelta spazia dalle camicie più classiche arricchite da particolari femminili come i contrasti in pizzo e le pince, alla vestibilità morbida delle camicie che prediligono tessuti leggeri che scivolano addosso, alle camicie caratterizzate dalle microstampe.

Con Belmonte - interprete orgoglioso dell’eleganza e dell’innovazione Italiana - si indossa uno stile di vita.

Per Maggiori Informazioni: www.belmonte.it