mercoledì 16 novembre 2016

Simona Barbieri: Nasce la nuova linea MyTwin Twinset

Un telefono senza fili che racchiude i desideri femminili, la casa di ogni donna che custodisce pensieri e idee di vita quotidiana.

MyTwin
è un luogo incantato, una porta da aprire a chi merita fiducia, a chi ha un armadio disordinato ma sa esattamente cosa indossare.
MyTwin Twinset è la nuova linea Casual & Sporty Chic firmata Simona Barbieri. La nuova Collezione al suo debutto guarda al mondo delle ragazze di oggi, fatto di Look intercambiabili e spirito irriverente. Il denim resta un capo fondamentale di tutto il guardaroba, utilizzato sia per gli abiti infiniti da indossare con le sneakers, che per le giacche-camicie stone washed dagli echi rockeggianti e decorate di borchie. Casual e femminile il guardaroba predilige la maglieria come alternativa al capospalla e si lascia irretire da un fiorire di stampe femminili e a tratti nostalgiche.

I pizzi di diversa lavorazione e i ricami minuti, sono il trait dunion tra l’anima più grintosa e quella decisamente romantica, editati per gonne e abiti childish, come per le camiciole maschile, spesso puntellate di perle candide.

MyTwin Twinset rappresenta la mia anima più giocosa e spensierata - spiega il Direttore creativo Simona Barbieri - dove mi piace mixare tutto e il contrario di tutto senza regole. Il risultato è un guardaroba facile, casual, ma anche più formale per chi lo richiede, e destinato a un pubblico di giovani ragazze che non hanno paura di osare”.

Per Maggiori Informazioni: www.twinset.com