martedì 15 novembre 2016

Bi-Bag: La nuova Collezione A/I 2016-17

Trame esotiche, selvagge e accattivanti prendono spunto da paesi lontani: Bi-Bag marchio “Made in Italy” ci presenta la sua nuova Collezione Borse A/I 2016-17

Il Brand interpreta un viaggio attraverso il continente Africano, da qui la proposta dei pattern in tema Animalier che ricordano la natura selvaggia di paesaggi esotici e lontani. Cinque, sono le trame della Collezione invernale: si parte dal motivo zebrato classicamente invernale e freddo, elegante e di classe, fino al maculato che dona un po’ di calore ad un Look Aggressive-Chic.


Non può mancare il pattern pitonato nella tonalità del marrone, seguito dalla fantasia a pelle di coccodrillo nel colore verdone. Infine, Bi-Bag crea un connubio tra maculato, zebrato e pitonato nell’ultimo incredibile modello nei colori del bianco, nero e beige.


Le borse della Collezione Animalier by Bi-Bag sono disponibili in quattro modelli: Daily e Easy, comode e pratiche si adattano perfettamente ad ogni giornata autunnale o invernale, Luise e Holiday, piccole e raffinate per occasioni speciali. Le Bi-Bag si compongono di due parti: una esterna, realizzata in morbido PVC trasparente, e una interna, intercambiabile con le moltissime proposte, per creare Look sempre diversi ed originali.

Per Maggiori Informazioni: www.bi-bag.it