martedì 15 novembre 2016

Insula: La nuova Collezione Cashmere A/I 2016-17

Il Trend della stagione A/I 2016-17 è all’insegna del Casual e anche della semplicità. Materiali pregiati, texture delicate e dettagli originali saranno fondamentali per dare vita a un Look semplice e informale all’insegna di uno stile unico e raffinato.

Insula
- nuovo brand E-Commerce "Made in Italy" clothing, family, lifestyle, home - presenta la sua primissima Collezione Cashmere Autunno Inverno 2016-17: classici capi di maglieria modello girocollo e twin-set, 100% cashmere, dallo stile intramontabile e senza tempo, interamente "Made in Italy" dal filato alla produzione.


La collezione mono prodotto Insula, con pullover girocollo classico per uomo e bambino, T-shirt a maniche corte e cardigan acquistabili in maniera separata o come twinset per donna e bambina, è declinata in 8 varianti di colori nei caldi toni autunnali come cammello, grigio melange, blu, nero e bordeaux, ma anche in nuance pastello come il rosa pallido, l’azzurro e il panna.

I modelli evergreen di alta qualità, lavorati su finezza 12 e nati da una selezione dei migliori filati in cashmere che non sono rigenerati a fibra lunga, sono disponibili in varie taglie e adatti a tutte le età: famiglie, coppie e single accomunati dall’amore per lo stile classico e il "Made in Italy".

Perfette da abbinare a jeans casual, pantaloni di taglio maschile o ad una gonna romantica, le maglie Insula, in monocolore e caratterizzate da righe a contrasto sul polso, sono il capo passpartout che non può mancare nel guardaroba di tutta la famiglia.

La Collezione Cashmere Insula è già disponibile nell’ On-line Store: www.insulaitalia.com ad un prezzo che varia da € 114,00 a € 248,00 a capo.


Per Maggiori Informazioni: www.insulaitalia.com