martedì 15 novembre 2016

MariadeleMilano: Il nuovo bauletto Mary&Mary

Versatilità, eleganza e Bon Ton, sono le caratteristiche della borsa per eccellenza: il Bauletto. MariadeleMilano rivisita in chiave eclettica e metropolita questa bag senza tempo, dando vita a Mary&Mary.

Mary&Mary è una Bag Ladylike, che rivisita il tradizionale concept del bauletto in chiave Metropolitan-Chic unendo all’inconfondibile stile della casa di moda anche la funzionalità, senza dimenticare il dettaglio della storia custodita gelosamente nella fodera interna. La bag è disponibile in due varianti:


Modello Animalier si ispira al mondo selvaggio e senza inibizioni della natura che trova nell’abbinamento tessuto pitonato e finiture in pelle la perfetta traduzione del bisogno di stupire e ammaliare, tipico della donna di città che vuole esprimere carattere e forza. Mary&Mary nella versione savana riscopre l’eleganza contenuta attraverso l’abbinamento della tessuto in stampa pitone alla pelle nelle nuance pastello del crema, del celeste e dell’ametista che richiamano ed esaltano con grazia le vibranti tonalità del rettile impreziosite dalla fodera in raso.


Modello Graphic, invece, trova nell’incastro di cromie e nella geometria della texture il suo tratto distintivo. Le tonalità vibranti e contemporanee sono perfette per una donna futurista che intende affrontare il quotidiano con un’attitudine a cavallo tra tecnologia del moderno e sogno. Mary&Mary è disponibile nella versione graphic con il pratico accessorio della tracolla, in tre tonalità pop e decise: giallo fluo e nero, fucsia e blu scuro, verde petrolio e piombosapientemente abbinati a disegni geometrici.


Per Maggiori Informazioni: www.mariadelemilano.com