domenica 6 novembre 2016

Puma: Le Puma Fierce KRM indossate da Kylie Jenner

Puma, continua a fondere performance e stile con le nuove Puma Fierce KRM, le originali sneakers da training dedicate unicamente al pubblico femminile.

Lanciate ad Aprile 2016 e indossate dall’icona di stile Kylie Jenner, le Puma Fierce sono leggere e senza lacci, progettate per essere versatili e funzionali, fondono performance e stile grazie al Design ricercato della tomaia in materiale tecnico, della speciale intersuola ammortizzante, delle scanalature flex groove che attraversano la suola in gomma e dei rinforzi posti sulla parte mediale e laterale per supportare ogni movimento, rendendolo veloce e dinamico. Le Fierce KRM garantiscono alte performance in qualsiasi fitness routine e workout, anche nei training più intensi.


La tomaia presenta una combinazione di tre pattern di tessuto, intrecciati con la costruzione in neoprene tipica delle Fierce, e disponibili in tre originali colorazioni Black, Winetasting e Olive. Le calzature sono disponibili esclusivamente nei Footlocker store e On-line su www.footlocker.eu

Per Maggiori Informazioni: www.puma.com