sabato 5 novembre 2016

Ettore Bugatti: Il Texuedo Capsule in 431 esemplari

Ettore Bugatti anche per la Collezione A/I 2016-17 continua il suo sviluppo del Texuedo Capsule, pensato per accompagnare gli uomini amanti di esclusività e Lusso agli eventi più Glamour.

La nuova proposta damascato è realizzato in tessuto jacquard di seta che si ispira agli interni dell’indimenticabile Bugatti Royale su questo capo sono stati realizzati dei bottoni in madreperla smaltati sul retro nel classico blu Bugatti. Nella fodera interna ha un disegno jacquard all over che esalta il “Dancing Elephant”, scultura creata da Rembrandt Bugatti e usato poi sulla sommità della griglia frontale della “Bugatti Royale”. Sempre presente revers, rigorosamente in Melton Blue Bugatti, la “Mascotte” in 3D che riproduce fedelmente il “Dancing Elephant”, ovviamente in Silver 925.


I pezzi della Collezione sono numerati e prodotti in soli 431 esemplari, tanti quanti il record mondiale di chilometri orari che solo le Bugatti sono state in grado di raggiungere. La Collezione è totalmente “Fabriqué en Italie”, curata in ogni dettaglio con la stessa attenzione dedicata alle auto.

Per Maggiori Informazioni: www.bugatti.com