venerdì 4 novembre 2016

Manila Grace: La nuova Capsule Collection A/I 2016-17

Pensate ad un' atmosfera Cool e ricercata nel quartiere di una capitale Europea, precisamente a Berlino: il Mitte.

Un luogo dove le contaminazioni e le sperimentazioni si fondono tra loro, dove il sapore Vintage si accompagna alle nuove tendenze. Unite il tutto all' astro creativo, un viaggio verso diversi stili dal sapore unico che si stringono l’uno all’altro. Il risultato è proprio il fulcro della stagione A/I 2016-17 di Manila Grace che lancia questa Capsule dove la creatività gioca con la fantasia animalier, rivisitandola, mixandola con altre stampe e dando vita a dei capi che diventano dei Must Have di stagione.


La Capsule si compone di 12 pezzi:
T-shirt, felpe, cardigan e giacche si contraddistinguono per i loro materiali morbidi. L’animalier in alcuni modelli si fonde con le righe e l’iconico pois creando un mix and match unico; un effetto Vintage che richiama l’identità used tipica del Brand definisce alcuni capi della Collezione, le maglie si macchiano della stampa animalier nel color cognac realizzata con la tecnica a spruzzo, rendendo il capo innovativo e decisamente Cool.

Il Trend maculato contagia gli accessori, accendendo le sneakers di grinta e stile, nel contrasto balck&white arricchito da borchie metalliche. Una parentesi di Collezione Pop and Wild, che trova una nuova declinazione del pattern lanciato nei mitici Seventies ed ora eterno Trend stagionale.

Per Maggiori Informazioni: www.manilagrace.com