venerdì 4 novembre 2016

Ecriteau: Agenda 2017 un' accessorio di tendenza

Arrivano le Agende da borsetta di Ecriteau. Glamour, originali, sono fatte a mano con dei tessuti che sono  accuratamente selezionati che arrivano dall’Inghilterra, la Francia e anche l’Italia. L'elastico proveniente dal Giappone è fermato da un piccolo fiocchetto di velluto. I due segnalibro di raso riprendono i colori del tessuto in copertina. 

Nel 2017 l’agenda diventa accessorio di tendenza!

Belle come Pochette, ma a loro agio in ogni IT Bag. Capaci di poter risvegliare i sensi come un freddo cellulare non farà mai: il tatto impazzirà sui velluti intagliati, i pied de poule, i tweed; la vista s’inebrierà dei colori e delle varianti più chic e hot del momento, l’olfatto avrà finalmente un suo perché: volete mettere annusare profumo di carta taglio oro invece di plastica?

E vogliamo parlare dell’udito? Il silenzio finalmente! La tendenza del prossimo anno sarà, proprio quello di fare largo ai pensieri: felpati, sinuosi, vorticanti, scintillanti. Manca solo il gusto. O forse no. Per chi osa, le agende di Ecriteau sono anche molto, molto fetish.

Bentornata Agenda!
L’agenda si può acquistare on line sul sito www.chicandlowcost.com o a Roma da l’ Ecriteau, via Gregoriana n. 50.

Per Maggiori Informazioni: www.chicandlowcost.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...