mercoledì 30 novembre 2016

Kristina Ti: New Opening, a Roma

Kristina Ti ha recentemente inaugurato in Via Vittoria 16/A a Roma il suo nuovo store, caratterizzato da superfici semplici, ampie e minimal dove si alternano tocchi color oro, bianco e pizzi spatolati sapientemente mixati.

Nella stanza principale un grande light box e tre video con le immagini delle Collezioni raccontano il mondo Kristina Ti. I prismi all’ingresso in oro e pizzo spatolato sovrastati da bacheche in cristallo contengono i bijoux. Nella stanza degli accessori troviamo una parete di specchi extrachiari tagliati in geometriche asimmetrie che fanno da sfondo ai piani espositori bordati in oro e pizzo nero spatolato écru.


Il pavimento in graniglia nei toni del rosa, prosegue nel boudoir che accoglie i camerini in una sontuosa moquette parme. Qui gli arredi sono in velluto, un piccolo divano a fagiolo, tende, pouf, tutto in velluto cangiante nei toni ottanio e jaune d’or.

Credo che questo nuovo store riassuma chiaramente la mia evoluzione di questi ultimi anni. Lo stile e la cura dei dettagli sono rimasti gli stessi, sono sempre io e il mio DNA non cambierà mai. Ma il forte stimolo a sperimentare che ho avuto in questa fase della mia vita mi ha portata ad osare di più nelle collezioni e quindi anche in questa che è la loro casa”. Ha dichiarato Cristina Tardito.

Per Maggiori Informazioni: www.kristinati.it