mercoledì 30 novembre 2016

Momonì: Il foulard in "Limited Edition" a favore dell' AIRC

Momonì è nuovamente impegnata nel sociale soprattutto in occasione delle imminenti Festività, schierandosi in prima linea a sostegno di AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Momonì ha realizzato un foulard in “Limited Edition” che sarà disponibile solo ed esclusivamente il prossimo 2 Dicembre nelle sue boutique monomarca (Milano, Padova, Treviso, Vicenza, Verona, Bologna e Firenze). Pezzi unici creati con sete di archivio, un tono vintage irresistibile, il cui intero ricavato - € 20 per ogni foulard - contribuirà al sostegno della ricerca sul cancro promossa da AIRC.


Un progetto nato con il cuore per aiutare a debellare una malattia che causa ancora troppe vittime e per lottare a fianco di un’associazione capace, grazie alle sue molteplici attività, di affermare sempre la forza della vita” ha dichiarato Michela Klinz, CEO Momonì.

Nel corso della serata dedicata a questo evento, in ogni boutique Momonì sarà presente un rappresentante di AIRC, per raccontare l’impegno dell’Associazione per rendere il cancro sempre più curabile, da oltre cinquant’anni.

Per Maggiori Informazioni: www.momoni.it