martedì 29 novembre 2016

Frau Verona: La nuova Collezione A/I 2016-17

Ricerca e contaminazione, ma anche la riscoperta di materiali e abbinamenti insoliti, con tessuti speciali e tocchi di luce, proposte originali e ispirazioni Vintage, è questa la nuova Collezione Frau Verona per l' A/I 2016-17.

Una costante ricerca per lo stile dettato dalla moda, senza mai rinunciare a un Look raffinato. La nuova Collezione è caratterizzata da diverse espressioni, dove il dettaglio fa la differenza. I modelli sono versatili e capaci di ricreare un perfetto equilibrio tra forma, stile e fascino. Il risultato è un mix sorprendente di ispirazioni che giocano con le materie prime: grande revival della vernice, pelle in tutte le sue forme, suede, cavallino, borchie e paillette che donano luce, ma anche tessuti, velluti, frange, lavorazioni matelasse. Nella cartella colori spazio a verde, bordeaux, azzurro oceano, grigio, marrone e all’immancabile nero, senza tralasciare tocchi audaci di rosso e blu elettrico.


La Collezione punta sulla femminilità trasversale, che non ha bisogno di ostentare: silhouette pulite, variazioni di volumi per un Mood contemporaneo, minimalista e poetico che mira a una perfetta indossabilità.


Per Maggiori Informazioni: www.frau.it