martedì 18 ottobre 2016

Nanàn: New Opening, a Verona

Nanàn, la boutique d' arredo e abbigliamento per bambini da 0 a 6 Anni ha recentemente inaugurato il suo nuovo spazio in Via Pellicciai 13 a Verona.

L' inaugurazione organizzata da Silvia Slitti Luxury Services and Events di Silvia Slitti, ha visto come madrine le splendide mamme Elisabetta Gregoraci, Juliana Moreira, Elena Santarelli e Cecilia Capriotti, che hanno scelto Nanàn per gli acquisti dedicati ai loro piccoli. Presente anche Giampaolo Pazzini, attaccante dell’Hellas Verona e marito di Silvia Slitti, con i compagni di squadra Nicolò Cherubin, Eros Pisano, Ferdinando Coppola, Gennaro Troianiello, Deian Boldor, Davide Luppi, Marco Fossati, Pierluigi Cappelluzzo e Mattia Zaccagni.


Ad accogliere i graditi ospiti le ideatrici del Brand: Licia Angeli e la mamma Franca Mentana. In occasione dell’inaugurazione è stato presentato in anteprima nazionale il nuovo trio di ruote firmato Nanàn: passeggino, carrozzina e seggiolino per auto. Il passeggino ha componenti in carbonio e alluminio, ma la novità assoluta è l’essere rivestito da uno strato di simil legno capace di rendere il prodotto non solo più leggero e pratico, ma anche elegante e raffinato.

Le boutique Nanàn sono presenti sia sul territorio Italiano: Roma, Milano, San Marino, Ravenna e ora Verona, e all’estero: Tokyo, Istanbul, Doha, Teheran, Kobe e Tyumen confermandosi tra i Brand più forti nel suo settore.

Per Maggiori Informazioni: www.nanan.it