lunedì 17 ottobre 2016

La Rinascente & Eicma: Al via la I° edizione di Love To Ride

La Rinascente lancia l' iniziativa 1.0 dell' evento “Love To Ride” che proporrà una settimana fitta di appuntamenti presso il flagship store di Piazza Duomo in occasione della 74° edizione di Eicma in programma dal prossimo 8 al 13 Novembre.
 
Siamo felici di questa partnership con Eicma, a cui abbiamo proposto “
Love to Ride” perché vogliamo creare nel cuore di Milano il primo evento offsite dedicato al mondo delle due ruote - afferma Alberto Baldan, amministratore delegato de la Rinascente - Il nostro fronte vetrine su piazza Duomo e i diversi piani dello store saranno dedicati all’evento e coinvolgeranno la città in iniziative speciali e attività a tema. Come durante la Design Week ci impegniamo a proporre eventi  per offrire nuovi punti di vista sul design, così in occasione della più importante Manifestazione Motociclistica Internazionale la Rinascente si propone quale  lifestyle destination in città.

La partnership con la Rinascente segna un momento molto importante dell’evoluzione dell’Esposizione - ha dichiarato Antonello Montante, Presidente dell’Esposizione internazionale ciclo e motociclo - Appuntamento immancabile per appassionati e aziende del settore fin dal 1914, si sta ora trasformando in un vero e proprio evento di costume, capace di coinvolgere l’intera città di Milano. Le due ruote, d’altra parte, sono un’alternativa di mobilità sostenibile che coinvolge un numero sempre maggiore di cittadini e un pubblico sempre più vasto al quale guardano con interesse anche altri mondi, dalla moda al design”.

L’ esposizione e Rinascente, entrambe con una realtà e storia ultracentenaria si fanno dunque promotori della prima edizione della Settimana della Moto, un palinsesto di appuntamenti con la moda, con la musica e con la creatività destinato a crescere di anno in anno coinvolgendo i diversi quartieri della città, in concomitanza con il salone di Novembre.

Il programma completo delle iniziative e dei Partner aderenti sarà presto pubblicato sul sito: www.eicma.it, sulla pagina Facebook EicmaOfficial e su www.rinascente.it e i canali Ufficiali Social della Rinascente.

Per Maggiori Informazioni: www.eicma.it - www.rinascente.it