martedì 18 ottobre 2016

La Tenda Milano: Approda sul Web con l' E-Commerce

La Tenda di Milano approda sul Web con la sua nuova piattaforma E-Commerce che insieme al restyling del sito istituzionale, contribuirà ad arricchire il programma “La Tenda Experience Fashion and Art”.

Da oggi infatti, sarà possibile fare Shopping attraverso la nuova piattaforma, con una E-Boutique caratterizzata dall' inconfondibile stile che da sempre contraddistingue La Tenda Milano. Al suo interno sono presenti le Collezioni Donna, oltre che ad una linea di accessori. Tra i Brand presenti ricorrono case di moda dal caratteristico sapore made in Italy come Alberta Ferretti, Avant toi, Cividini, Brunello Cucinelli, Drome, Giorgio Brato, Zanellato.


Il progetto di lancio E-Commerce rientra nell'ottica di un’instancabile ricerca che abbraccia una particolare concezione di Shopping emozionale. Oltre alla possibilità dell’acquisto sarà disponibile una visione a 360 gradi delle attività correlate dal Gruppo Milanese: un continuo aggiornamento sugli eventi e gli showcase proposti da La Tenda, boutique in fermento, ora anche On-line.

Per Maggiori Informazioni: www.latendamilano.com