giovedì 6 ottobre 2016

Milano Moda Donna: Orciani P/E 2017

In occasione di Milano Moda Donna, Orciani presenta la sua nuova Collezione P/E 2017 che osa mixare stili opposti, pur sempre rimanendo in equilibrio e armonia. Forme versatili e al contempo sofisticate, tra il romantico e l’etnico, il prezioso e il minimal, il concreto e la fantasia.

Sveva

Continua il suo inarrestabile cammino, diventando sempre più la IT-Bag del momento. Wild nella versione in cuoio, sofisticata nella variante in stampa cocco e “deluxe” realizzata in pitone. Minimal e funzionale, irrinunciabile per ogni donna.

Lola
La bisaccia prende vita in morbida nappa e pelli scamosciate; mentre la variante in Soul richiamando un po’ il gusto WildWest.

Aurora
Una satchel bag dalla forma cubica, pratica ed elegante. In pelle martellata o impreziosita da una decorazione etnica, è la borsa perfetta per ogni giorno.

Cross
Un Must Orciani, connubio perfetto tra funzionale e raffinato.
Una tote alternativa ideata e ideale per le Urban Women che si dividono tra casa e ufficio.

Iris
Una forma classica eternamente “di moda”. Trova i suoi punti di forza nella geometria delle forme e nella ricercatezza dei materiali. Il manico a mano e la tracolla la rendono ultra versatile.

Amy
Strizza l’occhio al bon ton, con il suo fare sofisticato che si indossa dal mattino fino alla sera. Di giorno la versione in pelle martellata, e di notte il Lusso del pitone.

Per Maggiori Informazioni: www.orciani.com