mercoledì 5 ottobre 2016

Milano Moda Donna: AnnaritaN P/E 2017

In occasione di Milano Moda Donna, AnnaritaN presenta la nuova Gold Collection P/E 2017: una Capsule Collection nata all’insegna della Luxury Couture declinata in capi di assoluta raffinatezza.

I modelli esclusivi in cui il più tradizionale codice sartoriale è tradotto in veri e propri dress da palcoscenico, dove confluiscono la preziosità dei tessuti, il gioco preciso di lunghezze e proporzioni, la valorizzazione della silhouette. La Capsule trasmette l' essenza di un’eleganza intuitiva e seasonless, capace di enfatizzare l’identità di AnnaritaN e, al contempo, di soddisfare una femminilità chic e seducente, che esprime al meglio la cifra stilistica della Maison.
Una sensuale sinfonia di texture si fa racconto privilegiato del concetto di embellishment e diventa il nuovo simbolo di un’esclusiva Couture: plissè, tessuti spalmati, fil coupé e rasi ricamati si fondono con silhouette che avvolgono il corpo evidenziandone la carica seduttiva. Le linee sono sofisticate, fluide e carezzevoli, in cui protagonista assoluto è un prezioso gold touch che, unendosi a bagliori silver, rilegge la contemporaneità con un Lusso unico abbinandosi a ricami e spalmature che illuminano il total white degli abiti.

La Gold Collection è interamente prodotta in Italia e si distingue per un’identità fortemente Deluxe e uno stile Fashion Oriented, nel quale si racchiude il Know How pluriennale della Maison e che diventa il complemento perfetto per donne che fanno della distinzione la loro signature.


Per Maggiori Informazioni: www.annaritan.com