mercoledì 5 ottobre 2016

Milano Moda Donna: Angelo Marani P/E 2017

In occasione di Milano Moda Donna, Angelo Marani presenta la sua nuova Collezione P/E 2017 ispirata alla “California Anni 70” immaginando di essere seduti nei giardini dello Château Marmont sul Sunset Boulevard a sorseggiare un cocktail ai frutti tropicali.

Sono gli anni di Anjelica Huston e Jack Nicholson, Lauren Hutton, Jane Fonda e Kim Basinger. Donne forti che sapevano ciò che volevano, non avevano l’autista, guidavano loro e decidevano proprio su tutto.  Non si curavano degli Hippy ma vestivano abiti elegantissimi realizzati in tessuti preziosi e da tagli ipersexy, scarpe tacco 12 osando trasparenze mozzafiato e spacchi vertiginosi.


Nella nuova Collezione di Angelo Marani sfilano anche satin metallizzati, sete lucide e opache leggere e pesanti, fili d’oro antico tricottati in maglie e miniabiti, gonne e abiti lunghi plissé colorati e stampati, organze tagliate a “felpa” e a “bomber” con finiture in maglia rigata prese in prestito dallo sport.

Una grande ricerca ai materiali, filati, tessuti, ricami e stampe. Il risultato è decisamente accattivante, sfiorata dal Mood iniziale ispirato alla Hollywood Anni' 70.

Per Maggiori Informazioni: www.angelomarani.com