mercoledì 12 ottobre 2016

Milano Moda Donna: Opificio Modenese P/E 2016

In occasione di Milano Moda Donna, Opificio Modenese presenta la sua nuova Collezione P/E 2017.

Il Brand alla sua seconda Collezione dopo il lancio della Collezione “Il segno delle donne nella storia”, oggi Opificio Modenese trova nelle antiche Dee che vivevano a contatto con la natura una nuova ispirazione per i propri capi mettendo come sempre al centro la donna il nuovo progetto realizzato è: “La bellezza della donna tra natura e mito”.


Asia ninfa del mare, Espere ninfa del tramonto, Pandia dea della luna, sono solo alcune delle affascinanti donne mitologiche legate alla natura a cui gli artigiani di Opificio Modenese si sono ispirati per la nuova Collezione P/E 2017. Per questa nuova Collezione gli artigiani e i creativi del Brand hanno deciso di proseguire nella ricerca di quegli elementi storici, narrativi e culturali capaci di mettere al centro il valore profondo dell’essere femminile.

I Jacquard sono esclusivamente “Made in Italy”, pura seta, abiti eleganti, giacche, gonne plissettate, top e pantaloni sono solo alcuni degli ingredienti capaci di rendere unica questa collezione che prometta di affascinare e attrarre chiunque abbia la possibilità di entrare in contatto con questi capi.

Per Maggiori Informazioni: www.opificiomodenese.com