mercoledì 12 ottobre 2016

Milano Moda Donna: Desa 1972 P/E 2017

Desa 1972 in occasione di Milano Moda Donna ha presentato la sua nuova Collezione P/E 2017 “Ready to Wear”, con il supporto di Camera Nazionale della Moda Italiana.

Alla presentazione sono intervenuti Carlo Capasa,
Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Evelina Khromtchenko, massima figura televisiva in Russia nell'ambito Moda, Elina Halimi, influencer chiave nella Moda Francese, Giulia Elettra Gorietti, attrice Italiana, protagonista del film 'Suburra', Susan Cappa di Vogue America, fra le altre personalità.


Yossi Cohen, Direttore Creativo della Maison ha creato un' iconica Collezione che si manifesta come una conversazione fra elementi, Tecno ed Etno, Conservatore e Perverso. La Collezione di esprime come un 'playground' di colori e forme pensate per una donna anticonformista che apprezza uno stile 'Quirky', non convenzionale ed inusuale, concepito nel modo più sofisticato. Il fulcro sono le forme pure e architettoniche che da sempre caratterizzano il DNA di Desa.

La palette di colori ha origine in una visita immaginaria ad un mercatino urbano di una metropoli, dove sono presenti i Tie&Dye degli Anni' 70, i look 'Vintage Sporty' e modelli Denim originali, in un'ambiente dove condividono lo spazio con Spezie Etniche e Fiori multicolori, dando vita al Amber, Red Pepper, Origano, Ink blue, Denim, Rice white, Petal Rose e Peonia. Le borse hanno forme iconiche, come la Seven Bag con  una maniglia Tecno-Etno, la Urban Envelope con motivi 'Animal' sviluppata in una nuova tecnologia 3D e la Micro Zipzip Bag, che è tutta colori e sfumature.

Questa stagione Desa introduce una Collezione di scarpe dove l'ispirazione chiave è 'Elementi in Contradizione Personalizzati': Modelli Etnici in un mix con Sport Trekking e forme geometriche nelle City Pumps.

Per Maggiori Informazioni: www.desa1972.com