mercoledì 12 ottobre 2016

Sarah Chole: Sulle passerelle Milanesi con Melissa Satta

In occasione di Milano Moda Donna, Sarah Chole ha presentato presso il The Club la sua nuova Collezione A/I 2016-17, presente la Testimonial Melissa Satta.

La Collezione è dedicata alle giovani donne, ambiziose, moderne e passionali sempre alla ricerca del giusto Look. Il focus della linea è sul capospalla, ma anche sui pantaloni dalle linee asciutte, abiti svasati e cappotti. “La scelta è ricaduta su Melissa - dice Raffaele Casillo proprietario del marchio - perché incarna i valori essenziali del nostro brand: bellezza, eleganza, attenzione per i dettagli e sempre di tendenza, ma soprattutto italianità. Ci ha colpito per la sua semplicità e per la personalità con cui ha indossato i capi della collezione”.


La seduzione bussa alle porte dell’inverno, regalando capi per cui la parola chiave è: provocazione. Nella Collezione la prima parte ricorda l' Army, per poi arrivare fino ai pizzi e merletti che diventano armi di seduzione predilette. Ispirata alla donna contemporanea, ha una forte impronta che richiama gli Anni' 70. I Look Hippie, sono rivisitati in chiave moderna e ripercorrono gli elementi tipici di quel periodo: gonne lunghe in tessuto camoscio, frange, fantasie floreali, pantaloni a zampa, camicie e bluse svasate, ma anche minigonne e poncho.


Mantelle, maglioni di lana dal disegno di jacquard, ponci messicani e pellicce a pelo lungo ricordano le vette innevate della Patagonia e i freddi sotto lo zero. Richiami British grazie all’utilizzo di tessuti come il Principe di Galles, il tartan e il madras. I jeans presenti nei colori basic e in nero usurato, sono arricchiti da strass e applicazioni.


Si finisce con la Christmas Capsule composta da: abiti da sera e completi formali arricchiti da applicazioni, pizzi e passamanerie. Coerente anche nei colori: il rosso, il nero, l’oro e l’argento diventano i protagonisti delle stampe floreali.


Per Maggiori Informazioni: www.sarahchole.com