giovedì 6 ottobre 2016

Milano Moda Donna: Luisa Beccaria P/E 2017

In occasione di Milano Moda Donna, Luisa Beccaria presenta la sua nuova Collezione P/E 2017.

L' acqua s' increspa e occaglie a se delicate ninfee dai rosei riflessi baciati dal sole, con le sue mille sfumature dall'azzurro più limpido ai toni pervinca. L'acqua muta, fluttua giocando con la propria natura, come la donna Luisa Beccaria: un'ideale di femminilità deciso e fluido per una ninfa contemporanea.


Per il giorno, il protagonista è il lino effetto Denim che diventa la tela per ricami a filo di intricate figure floreali; il cotone si accende con l'audacia del Lurex disegnando un sottile sangallo. Crop pants e pantaloni palazzo spezzano la sinfonia di abiti svasati che dipingono un nuovo concetto di eleganza seducente d'ispirazione Seventies. Per la sera, l' acqua s'infiamma dei bagliori del tramonto e delle stelle per abiti scivolati e sensuali, ampie gonne in organza asimmetrica e tuniche ricamate con fiori d'allium.

Le lunghezze sono mini e midi sino al maxi. I tagli sbiechi delle gonne e degli abiti si evolvono in ampie maniche a mantella, elemento iconico per la stagione 2017. Le palette di colori utilizzati sono: l' azzurro, verde acqua, turchese, pervinca, punteggiati dai bianchi o dai rosa dei fiori, come su una tela di Monet.

Ai piedi i sandali possono essere bassi con cinturini alla caviglia, oppure più alti con tacco squadrato o a stiletto, in un mix di suede, vernice e tessuti della Collezione.

Per Maggiori Informazioni: www.luisabeccaria.it

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi