lunedì 10 ottobre 2016

Milano Moda Donna: Koradior P/E 2017

In occasione di Milano Moda Donna, Koradior presenta la sua nuova Collezione P/E 2017.

Con il continuo sviluppo economico, il Mondo è in continua evoluzione, mentre la bellezze dei custumi è sempre esistita. Koriadior per la nuova Collezione propone la ricerca della bellezza creata dai costumi della moda moderna e il sud della Cina. Le Koradior infatti con la più bella Collezione del sud della Cina debuttò con successo al 'China Image' nel 2015 a Milano Moda Donna.


In questa Collezione troviamo 48 set disegnati dai Designer di Koradior. Elementi stilistici con sovrapposizioni, outfit multi-strato, asimmetria, cotta; decorazione di feltro fatte a mano, ricami, perline, goffer. Una combinazione della struttura piana Orientale con cintura larga e sartoria moderna, modelli e pattern etnici del sud della Cina come: fiocco, nastro, drappeggio.

Per i tessuti sono stati utilizzati delle trasparenze simili all’ organza di seta, tessuto di lana e seta stampato, georgette, seta, cotone e altre fibre naturali, pizzi fatti a mano con tessuto lucido, che danno un tocco moderno e splendente.

Super ospite della sfilata la bellissima Miranda Kerr, Testimonial del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.koradior.com

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi