martedì 11 ottobre 2016

Milano Moda Donna: Harmont & Blaine P/E 2017

In occasione di Milano Moda Donna, Harmont & Blaine presenta la sua nuova Collezione P/E 2017 disegnata da Marianna Cimini sotto la direzione creativa di Paolo Montefusco.

Dai fiori e dai colori del Mediterraneo, Marianna Cimini trae ispirazione per realizzare una Collezione in cui dominano il bianco e le
nuances di un bouquet floreale mediterraneo fresco, colorato e allegro. Una donna informale, rilassata e divertita che interpreta il mediterranean lifestyle del marchio del bassotto con naturalezza, stile e solarità. Valori chiave del Brand declinati al meglio per la donna Harmont & Blaine dalla coerenza stilistica di Marianna Cimini.

Nella Collezione troviamo una cromia di varie tinte di blu, verde tagliati dal bianco come le varianti dell’ortensia, cui sono accostati tocchi di giallo presi in prestito al fiore del limone, la zagara. Quando la stagione si fa più calda i pesi diventano più leggeri e impalpabili, e le tonalità sono quelle dell’ ibiscus in tutte le sue sfumature, dall’arancio fino al corallo.

Nel bouquet non può mancare la buganvillea dove varie tonalità di lilla, viola e fucsia si mescolano per dar vita ad accostamenti grafici e potenti. Nella Collezione accessori il secchiello HBucket - accessorio iconico del Brand - si arricchisce di nuove tinte “sorbetto” (limone, menta, albicocca, ecc.) e del formato mini.

La proposta della calzature include articoli flat e con tacco in cui i pellami intrecciati a mano creano giochi di contrasto colore; le sneaker e i classici sandali alla caprese completano la proposta.

Per Maggiori Informazioni: www.harmontblaine.it