domenica 30 ottobre 2016

Brooks Brothers: Inaugurato il suo primo Red Fleece Café

Brooks Brothers, il marchio più antico degli Stati Uniti, ha inaugurato il suo primo Red Fleece Café.

La nuova caffetteria è situata al piano inferiore del negozio Red Fleece nel quartiere Flatiron, al 901 Broadway/ 20th st; sia la caffetteria che il negozio sono estensioni naturali della Collezione Red Fleece, che Brooks Brothers ha introdotto nel 2014. Red Fleece è una Collezione lifestyle che comprende una gamma completa d' abbigliamento sportivo, sartoriale, e accessori per l' uomo e la donna.


Il coffee bar esprime la moderna sensibilità della Collezione Fashion Red Fleece ed è la meta per coloro che lavorano, vivono o visitano il quartiere Flatiron.

Il Red Fleece Café è un passo emozionante per noi - ha dichiarato Claudio del Vecchio, Presidente e CEO di Brooks Brothers - Siamo in grado di costruire relazioni con i nostri clienti, offrendo loro una nuova esperienza Brooks Brothers”.

Il Red Fleece Café servirà il caffè di Stumptown Coffee Roasters, originario di Portland nell’Oregon con un avamposto a Brooklyn. La caffetteria offre ai clienti un’esperienza unica con caffè speciali con diverse opzioni di stagionatura prodotte su ordinazione tramiteuno dei sistemi più all’avanguardia del settore. Il leggendario caffè freddo Stumptown verrà servito quotidianamente insieme all’ espresso, al caffè filtrato e quello in capsule. La caffetteria offre anche dolci della Balthazar Bakery e gli esclusivi tè di Kusmi Tea.

Per Maggiori Informazioni: www.brooksbrothers.com