sabato 29 ottobre 2016

Save My Bag & CESVI: Insieme per #Color4good

La moda e la solidarietà, da sempre coniugano un percorso di sensibilizzazione del proprio pubblico. La filantropia riveste oggi una particolare connotazione su temi che oggi più di ieri spaziano in contesti diversi, ma tutti convergenti al benefico altruismo, dalla salvaguardia dell’ambiante alle emergenze che vedono coinvolti bambini e le loro famiglie.

Il Brand Save My Bag, ha sempre dimostrato di essere un' azienda sensibile a certe cause. Nel mese di Novembre, avvierà un nuovo progetto con la Onlus
CESVI, un’organizzazione umanitaria indipendente che da 31 Anni opera in 24 Paesi del Mondo, con ben 740 operatori in prevalenza locali. Grazie all’iniziativa #COLOR4GOOD, Save My Bag promuoverà una raccolta fondi tramite lo shopping solidale: dall’ 11 al 25 Novembre acquistando una borsa Save My Bag in uno dei 4 gruppi di colori corrispondenti a 4 progetti, si contribuirà a supportare uno di essi, tutti a favore delle Donne nel Mondo.

Tutti gli acquisti effettuato nel periodo indicato sul sito: www.savemybag.it si tradurranno in un aiuto concreto: acquistando una borsa del gruppo gialle si sosterrà un progetto di sviluppo rurale, con le verdi uno per ridurre l’impatto ambientale, con ogni borsa del gruppo azzurre verrà donato un kit studio per le bambine di una comunità e con quelle della categoria rosse si doneranno kit di emergenza per le popolazioni di Haiti. Ogni acquirente verrà ringraziato con l’omaggio di un charm CESVI da applicare sulla propria borsa.

Per Maggiori Informazioni: www.savemybag.it